Salta il contenuto
Pedalare in inverno, €200 di sconto su Ebike selezionatei Disponibile
Pedalare in inverno, €300 di sconto su Ebike selezionatei Disponibile
cyrusher-ebike

Aiutando la ricerca sul cancro nel Regno Unito maggio 100 miglia su ruote, il signor Ferguson ha qualcosa da dire

Entrando nell'alta stagione ciclistica a maggio, Iain Ferguson, un ex agente di polizia irlandese, ha aiutato Cancer Research UK a superare il traguardo delle 100 miglia lo scorso mese. Ha viaggiato per paesi e città in tutto il Regno Unito sulla sua amata e-bike, ha scattato fantastiche foto di "biciclette grandi e piccole" al "Bankies Bike" vicino a Glasgow, ha parcheggiato le biciclette alla BMW per bere cioccolata calda e ha attraversato il ponte Erskine e il paesaggio con bellissimi sentieri, sentendo la guarigione portata dalla bellezza. Lungo la strada, la bici dai colori vivaci ha attirato molta attenzione e sembrava che avere una bici elettrica del genere sarebbe stata una cosa così interessante da fare che le persone non potevano fare a meno di chiederglielo. Il signor Ferguson non si stanca mai, raccontando alla gente l'ottimo chilometraggio della bici e la buona esperienza di guida, così come la sua passione per la beneficenza: raccogliere fondi per il Cancer Research UK. La cosa speciale è che cavalca il re delle biciclette pieghevoli di Cyrusherl'XF690 , quindi abbiamo avuto la seguente intervista. 

cyrusher xf690 nel Regno Unito

Cyrusher: Ok, sappiamo che hai questo centinaio di miglia in sella, hai qualche esperienza divertente da condividere con noi? Cosa è successo in queste 100 miglia?

Iain: Appartengo a un club motociclistico (o club di ciclismo) per le forze dell'ordine, e stavano andando a un evento di beneficenza in un ospedale e dico, va bene, erano circa 25 miglia, e (io) sono arrivato prima di loro. Ecco perché non pensavano che ce l'avrei fatta. Quindi, sì, è stato abbastanza divertente vedere le loro facce quando sono arrivato, hanno detto dove sei stato?

Cyrusher: Quella era una storia divertente. Perché hai scelto una bici elettrica Cyrusher fin dall'inizio?

Iain: Va bene, durante il COVID avevo una mountain bike ed era fuori in bicicletta perché dovevi stare lontano da tutti ed è stato fantastico. Ma dove vivo è piuttosto collinare, va bene se si va in discesa, ma in salita non è così facile. Così ho iniziato a cercare una bici elettrica e prima ho guardato su Amazon e ho visto all'improvviso questa bici appena uscita da questo schermo ed era nera e gialla e adoro questo colore. Si chiama Cyrusher, quindi ho fatto più indagini, sembrano molto ragionevoli, mi sono imbattuto in una pagina Facebook ( Cyrusher Bike Owners ), ho pensato, va bene, ci sono persone lì e il prezzo era davvero buono, quindi perché non provarlo . Quindi, ho finito per prendere un Cyrusher e ne sono molto soddisfatto.

cyrusher xf690 dal colore brillante

Cyrusher: Ok, colori accesi e giallo; faremo più moto gialle e nere. Voglio chiederti della durata della batteria della tua XF690, su cui guidi da parecchio tempo. Ti soddisfa o hai dei suggerimenti in merito? 

Iain: Sì, l'anno scorso l'ho preso per una grande corsa per vedere fino a che punto sarei arrivato e quando sarei entrato in una Glasgow che è vicina. (I) sono andato dappertutto e ho fatto un po' più di 45 miglia prima che la tariffa della barra finisse. Ma ieri sono andato in bicicletta dall'altra parte della strada di Glasgow su un grande ponte e tutto il resto, e ho percorso più di cinquanta miglia e ci sono rimaste tre sbarre. Quindi penso che sia fantastico. Mi piace ottenere la distanza piuttosto che la velocità. E quindi va bene, la velocità non attira attenzioni indesiderate. 

Cyrusher: Sì, penso che il pilota sia più importante, hai più esperienza nell'uso della pedalata assistita. Vediamo la foto della tua adorabile nipotina, è così carina. Porti fuori tua nipote con la tua bici, deve essere un'esperienza speciale. Come ti è venuta questa idea?

Iain: Esatto, sulla mia mountain bike avevo un sedile montato sulla traversa della bici e questo significava che era proprio di fronte a me. Quindi l'ho adattato perché il Cyrusher ha un bel design quadrato. Ho fatto il sedile per la bici e l'ho adorato quando aveva quella taglia perché è cresciuta. Un giorno, um, stiamo pedalando e la polizia ci ha fermato perché si era addormentata, e mi sarebbe piaciuto "svegliati, svegliati", e pensavano che fosse seduta sulla bici, ma l'hanno visto era in un posto adatto, ma, sfortunatamente, ora è troppo grande per quello e non volevo mettere l'accento sul design della bicicletta. Quindi siamo andati per il trailer e non è così intimo, ma a lei è piaciuto, il Cyrusher lo tira, nessun problema.

Cyrusher: È bello vedere che puoi condividere del tempo con la famiglia.

Iain: È abbastanza buono con il trailer possiamo prendere il nostro scooter, i suoi pattini e tutto ciò che contiene. Quindi, è stato abbastanza buono.

un design speciale per cyrusher xf690

Cyrusher: È un design speciale, forse i nostri designer possono fare riferimento ad esso. Parliamo di anticancro, un argomento pesante. Come tutti sappiamo, combattere il cancro non è una cosa semplice, è un doppio test per il corpo e la mente del paziente. Cyrusher spera che tutti i pazienti possano superare le difficoltà e riprendersi rapidamente. Sei anche il benvenuto per divertirti in bicicletta e vivere una vita ottimista. Signor Ferguson, ha qualche parola da dire ai malati di cancro?

Iain: Sì, ho conosciuto un bel po' di persone con il cancro. Uno dei miei Cavalieri Blu è andato ieri, ha avuto un cancro allo stomaco e penso che sia molto difficile ma essere positivo, se ti mantieni in forma durante la tua vita, hai più possibilità di combattere qualsiasi di queste cose che ottieni. Le persone che conosco hanno fatto meglio contro il cancro sono quelle che si sono mantenute in forma e andare in bicicletta è un modo per prendere aria fresca e mantenersi in forma. E spero solo che i soldi che raccogliamo aiutino a combattere il cancro perché credo che ci sarà sempre una persona su due che svilupperà il cancro nel corso della sua vita, il che è abbastanza spaventoso.

un impressionante fan di cyrusher: Mr Ferguson

Cyrusher: Sì, tenersi in forma aiuta a combattere la malattia e ci dà più possibilità di prevalere, giusto? Grazie Iain e diciamo qualcosa ai membri (Cyrusher Bike) perché in questo video puoi parlare con i ragazzi.

Iain: Ok, ragazzi, continuate a pedalare e godetevi la bici, e fateci qualche chilometro se non usate la modalità di pedalata assistita più alta.

Cyrusher: Grazie ancora, Iain, buona giornata e continua a percorrere più miglia. 

Se desideri fare una donazione alla ricerca sul cancro del Regno Unito , puoi fare clic di seguito sulla pagina delle donazioni del signor Ferguson:

https://fundraise.cancerresearchuk.org/page/iains-wheel-100-miles-challenge-giving-page

Articolo successivo Bicicletta elettrica XF690 assemblata da Champions

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori