Ho perso 200 libbre di peso in un anno con la mia e-bike

Ho perso 200 libbre di peso in un anno con la mia e-bike

By Marc Edwards

Mi chiamo Marc, il mio background è in IT. Mi occupo di informatica e sicurezza informatica da circa 35 anni, a volte è un lavoro sedentario e negli ultimi 15 anni che ha portato ad alcuni problemi di peso, al mio apice pesavo 430 libbre, 15 anni fa pesavo 220 libbre . questo mostra come stare seduto sul mio sedere tutto il giorno in questi 15 anni sia qui che mi ha portato.

1 anno fa oggi ho iniziato a guidare il mio Cyrusher XF800. A quel tempo pesavo 365 libbre. Ho comprato questa bici/modello perché aveva la capacità di sostenere il mio corpo sovrappeso. Oggi peso 191 libbre. Tra il cambiamento della mia dieta e il mio stile di vita e la guida dell'XF800 quasi ogni giorno, ho perso 239 libbre (il mio peso massimo era di 430 libbre nel febbraio 2020). Ad oggi, ho 15.874 miglia sul mio XF800.

La mia storia è iniziata 18 mesi fa quando ho deciso, non proprio per scelta, ma a causa dei miei problemi di salute, che avevo bisogno di perdere peso. Ho finito per avere un coagulo di sangue nella gamba. Ho terminato la chirurgia ad ultrasuoni per rimuoverlo e il mio medico mi ha detto che se non faccio nulla per il mio peso, potrei avere un infarto o un ictus nei prossimi due anni. Dopo aver attraversato il coagulo di sangue, ho scoperto di avere alcuni problemi medici che erano il risultato dell'aumento di peso, la mia tiroide non era funzionante e molti altri problemi che mi hanno portato a prendere farmaci che hanno dato il via alla mia perdita di peso .

Due mesi dopo aver preso i farmaci avevo già perso 20 libbre. Ho deciso di andare in una clinica per la perdita di peso, ho parlato con un dietologo e uno psicologo alimentare per capire cosa stava succedendo e perché stavo ingrassando. Non avevo una dieta sbagliata, non mangiavo fast food o cibo fritto, ma quello che facevo era mangiare una volta al giorno, di solito un pasto abbondante da 3000-4000 calorie la sera prima di andare a letto. Non ho fatto colazione, non ho pranzato, ho lavorato tutto il giorno 10-12 ore al giorno, sono tornato a casa ho mangiato un pasto abbondante, sono andato a letto. Si è scoperto che non riguardava la qualità del cibo, ma la quantità di cibo e la sua frequenza.

Ora mangio 6-8 once di cibo ogni 2-3 ore. Sto ancora mangiando più o meno lo stesso cibo, ma ne ho migliorato la qualità passando da alimenti generici di marca commerciale a cibi a base vegetale. La parte mentale è stata quella di allontanarmi dal mangiare un pasto abbondante una volta al giorno e dal bere caffè come alimento dietetico principale per il resto della giornata. In realtà, non bevo caffè da quasi 20 mesi ormai. Niente caffeina, niente bibite.

Ho anche subito un intervento chirurgico, come l'intervento chirurgico alla manica gastrica, dove rimuovono una percentuale del tuo stomaco che ti aiuta anche a non mangiare tanto, ovviamente perché il tuo stomaco è più piccolo. Prima dell'intervento, ho dovuto perdere altri 30 libbre prima che prendessero in considerazione l'intervento. Riparare la tiroide, aggiustare la dieta, ha iniziato la perdita di peso. Ma diversi medici mi hanno detto che, per quanto peso avessi perso, me lo sarei sempre rimesso perché avrei sempre voglia di mangiare molto, che c'erano altre cose da fare per impedirmi di mangiare molto cibo in una volta.

L'altra parte del problema che avevo, di nuovo, era il lavoro sedentario. Non avevo tempo per allenarmi e avevo bisogno di capire come fare il tempo, quindi è qui che è arrivato l'acquisto della bici. Ho detto sai una cosa, faccio il pendolare per lavorare 25 miglia, mi ci vuole un'ora per un'ora e mezza in macchina per andare al lavoro. È un po' ridicolo andare in centro a Los Angeles e impiegare 1 ora -1,5 ore per guidare a 25 miglia, il che significa 15 miglia all'ora di velocità, e io posso prendere una bicicletta e potrei guidare a 15 miglia all'ora e continuare a lavorare in la stessa quantità di tempo.

Quando ho iniziato a guardare le bici in realtà non stavo guardando le e-bike, quello che mi ha portato alle e-bike è stata la capacità di peso, a causa di quanto ero pesante, ero 365 libbre. quando ho iniziato a cercare. La maggior parte delle biciclette ha una capacità di carico massima di circa 250 libbre. Ciò significa che avrei dovuto perdere altri 115 chili prima di poter anche solo prendere in considerazione l'idea di salire su una bicicletta che era un compito molto arduo e volevo iniziare a fare un po' di esercizio proprio in quel momento.

Quindi la ricerca su Google mi ha portato alle e-bike, e ciò che mi ha portato a Cyrusher è stato il fatto che avevano un inventario nel bel mezzo del Covid; l'anno scorso c'erano molte aziende che non avevano scorte. Quindi ho acquistato la mia e-bike Cyrusher e l'ho ricevuta appena in tempo dopo il mio intervento chirurgico, poco prima che i medici mi autorizzassero a fare qualsiasi tipo di esercizio fisico, quindi ha funzionato mano nella mano.

L'e-bike che amplifica il mio pedale, mi ha fatto lavorare più velocemente di una bici normale, ed era quello che stavo cercando. Onestamente non volevo vendere una bicicletta per due ore da e per il lavoro ogni giorno, sono quattro ore di pendolarismo in bicicletta, cosa che probabilmente potrei fare, ma non volevo passare così tanto tempo a fare il pendolare. Molte persone dicono, beh, qual è il punto per ottenere una e-bike, non fai alcun esercizio con una e-bike ... beh, devi ancora pedalare, non ho intenzione di accelerare 25 miglia per lavorare, voglio dire , posso guidare una moto se voglio farlo.

Quindi è lì che è iniziato davvero tutto, ho preso la bici, ho imparato molto sulle e-bike, non ne sapevo nulla, non guidavo una bici da quando avevo 15 anni, cioè 35 anni fa! Sono andato a cambiare alcune parti della moto solo per rendere più efficiente la moto per fare ciò che volevo fare. Il primo giorno in cui ho guidato mi ci è voluto poco più di un'ora e mezza, ho esaurito la batteria 4 miglia prima di arrivare in ufficio, quindi ho dovuto pedalare quella bici per le ultime 4 miglia da solo e uh... ero morto quando ho sono andato al lavoro, ma è stato fantastico per me che tutti sapessero che sarei arrivato in bicicletta quel giorno perché avevo detto alle persone del mio dipartimento che avrei provato a andare al lavoro in bicicletta.

Erano tutti in piedi davanti all'edificio in attesa che mi presentassi, e ho ricevuto applausi da tutti quelli con cui lavoro. 30 persone erano là fuori e mi facevano il tifo perché sono riuscito a fare quel 25 miglia, e tutti sapevano cosa stavo lottando con il mio peso, e l'azienda è stata fantastica, voglio dire, il mio datore di lavoro è stato dietro di me al cento per cento , continuano a tirarmi su il morale, a farmi i complimenti, a venire su e a dirmi quanto sto bene da quando sto perdendo peso nell'ultimo anno, anche ora molte altre persone al lavoro stanno seguendo l'esempio di me e stanno lavorando per perdere peso da sole .

Mi sono reso conto nei primi due giorni che per andare al lavoro in bici impiegavo lo stesso tempo che in auto. Non stavo perdendo tempo. Infatti ora lavoro molto più velocemente che in macchina perché ho scoperto percorsi, alvei e piste ciclabili che non hanno a che fare con il traffico, non devo fare i semafori, Non ho a che fare con curve e cose del genere, salgo e vado, e posso pedalare a 25-30 miglia all'ora sulla bici e arrivare al lavoro in orario. Ora il mio tempo più veloce è di 42 minuti per percorrere 25 miglia, il mio tempo più lento è di 72 minuti.

Mi muovo quando arrivo: esco in mezzo al traffico e faccio le mie svolte a sinistra, a destra, e tengo il passo con il traffico di 35-40 miglia orarie che sale per le strade qui intorno... e um... sono stato fermato tre volte dalla polizia mentre guidavo in ebike, per aver guidato troppo veloce (stavo guidando a 30 mph in una zona di 25 mph), e per non avere indicatori di direzione sulla mia bici (quindi ora ho gli indicatori di direzione sulla mia bici) perché di quanto velocemente mi muovevo. Ora mi metto al lavoro, sai, mi sento benissimo, ho fatto quasi 13.000 miglia sulla mia bicicletta elettrica in 11 mesi, non ho nemmeno fatto 3.000 miglia sulla mia macchina nello stesso tempo.

Il modello di bici Cyrusher che ho comprato è l'XF800 perché ha la sospensione completa e non sapevo con la mia taglia quanto sarebbe stata dura quella corsa, quindi volevo qualcosa con la sospensione completa. Alla fine ho aggiunto la sospensione dell'ammortizzatore ad aria per migliorarlo, ma penso che sia praticamente lo stesso con tutte le cose che acquisti, lo stesso con un'auto, alla fine fai alcune modifiche per soddisfare completamente le tue esigenze. Ho anche aggiunto luci fuoristrada da 12 volt, quindi sono molto visibile di notte ed evito incidenti, voglio dire che queste luci da 12 volt possono essere viste a mezzo miglio di distanza! Così la gente sa quando vengo.


lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati