Salta il contenuto
Pedalare in inverno, €200 di sconto su Ebike selezionatei Disponibile
Pedalare in inverno, €300 di sconto su Ebike selezionatei Disponibile
PERCHÉ I PRODUTTORI DI AUTOMOBILI SI RIVOLGONO ALLE BICI ELETTRICHE PER COMBATTERE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO?

PERCHÉ I PRODUTTORI DI AUTOMOBILI SI RIVOLGONO ALLE BICI ELETTRICHE PER COMBATTERE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO?

Nuovo giocatore sul blocco

Essendo uno che ricerca le e-bike per vivere, sono rimasto sorpreso quando ho visto per la prima volta aziende come Porsche e BMW apparire sul mio radar. Non solo queste aziende in genere non producono biciclette, ma producono anche a malapena veicoli elettrici. Con l'UE che vieta i motori a combustione entro il 2035 e gli Stati Uniti che seguiranno presto l'esempio, gli occhi dei produttori di veicoli si sono rivolti al soffitto infinito delle e-bike per combattere un mondo che cambia.

Grandi città come Oslo, Madrid e Parigi stanno lentamente diventando zone senza auto. New York sembra andare nella stessa direzione. La soluzione per pendolari, cittadini e turisti è diventata la bicicletta elettrica. Negli ultimi anni, i carpool di Ebike sono stati ovunque nelle principali aree metropolitane, ma il numero di proprietari privati ​​è alle stelle e il mercato è destinato a esplodere oltre ciò che era possibile solo un decennio fa.

Le biciclette elettriche sono state utilizzate principalmente per la ricreazione e la ricreazione fino ad ora. Poiché sono visti più come elementi di utilità, i benefici climatici sono in gran parte sconosciuti. Riducono la congestione, combattono l'inquinamento e annullano l'impatto ambientale della loro produzione. Sono veicoli durevoli.

Ma le bici elettriche sono esaurite

Dopo la pandemia di Covid19, le biciclette elettriche sono diventate molto popolari. Con le catene di approvvigionamento che lottano per tenere il passo con la domanda, gli ordini arretrati e il costo delle e-bike che cercano di aumentare, ora è il momento per i consumatori di trovare marchi di e-bike più piccoli e meno conosciuti con un ottimo servizio clienti per aiutare a soddisfare la domanda.

Grandi aziende come Trek, Rad PowerBikes e Cannondale hanno persino visto arretrati di inventario, quindi è tempo che i consumatori guardino alle piccole imprese per le loro esigenze.

Il motivo per cui la maggior parte delle persone acquista da grandi aziende è il loro servizio clienti e supporto. I prodotti sono spesso simili, ma questa rete di rivenditori e servizi è difficile da battere. Le piccole imprese hanno faticato a soddisfare i propri clienti e stanno finalmente arrivando al punto in cui possono soddisfare le esigenze di un mercato in continua crescita.

Il mio consiglio ai futuri possessori di bici elettriche

Fai la tua ricerca. Esistono innumerevoli forum e siti Web che si concentrano specificamente sulla revisione delle biciclette elettriche. Puoi imparare tutto dalla meccanica, dai componenti, persino dai pro e contro al possesso di ogni bici specifica. Puoi persino contattare le comunità di persone che possiedono la bici che stai visualizzando. Impara quello che puoi sulle tue bici, perché le aziende con i maggiori budget di marketing non sono sempre le migliori aziende per te.

Articolo precedente DA DOVE COMINCIARE QUANDO SI CERCA UNA BICI ELETTRICA?
Articolo successivo PERCHÉ POTRESTI ESSERE QUALCUNO CHE HAI BISOGNO DI UNA BICI ELETTRICA?

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori