PERCHÉ POTRESTI ESSERE QUALCUNO CHE HAI BISOGNO DI UNA BICI ELETTRICA?

PERCHÉ POTRESTI ESSERE QUALCUNO CHE HAI BISOGNO DI UNA BICI ELETTRICA?

Quindi chi dovrebbe prendere in considerazione una bici elettrica? La risposta facile è tutti... ma ci sono alcuni gruppi specifici che ne beneficiano di più.

Pendolari

Il pendolarismo con una bici elettrica ha cambiato la mia vita. A volte arrivavo in ufficio sudato, e se era una giornata lunga, non volevo sempre tornare a casa. A volte andare al lavoro in bicicletta era un lavoro ingrato e mi ha fatto dubitare della mia decisione. Una volta fatto il pendolare su una bici elettrica, ho trovato il viaggio più piacevole. Dopo una lunga giornata di lavoro e se il viaggio verso casa è troppo da gestire, premo l'acceleratore e torno a casa. Se voglio una buona pedalata, metto la mia Ebike in modalità pedalata assistita 1 o Eco e guido come farei normalmente. Se ho una riunione quella mattina, userò un livello più alto di pedalata assistita e salirò sulle colline per lavorare. Uso ancora la mia bici analogica, ma la mia Ebike è diventata il mio veicolo preferito per i pendolari.

Gli anziani

Con l'avanzare dell'età, le nostre articolazioni fanno male, la nostra flessibilità diminuisce e la nostra mobilità non è più quella di una volta. Tuttavia, questo non dovrebbe impedirci di essere attivi o in salute. Una bicicletta elettrica è un investimento perfetto per la nostra salute. Non solo ci fa muovere di nuovo, ma ci porta più lontano e più velocemente di quanto pensassimo. Stavo guidando la mia e-bike su un sentiero nelle White Mountains del New Hampshire circa un mese fa e mi sono imbattuto in un gruppo di amici che stavano guidando e-mountain bike. Erano sulla cinquantina ed erano entusiasti di quanto bene fossero in grado di fare cose che non facevano da anni. Potrebbero affrontare pendenze, coprire terreni diversi e non soffrire il dolore il giorno successivo. Dissero che era come se fossero tornati indietro nel tempo. È incredibile cosa succede quando aggiungi la pedalata assistita alla tua corsa.

Recupero da infortuni

Andare in bicicletta per lunghe falcate non è sempre facile per chi ha limitazioni fisiche. Da ex atleta, non posso dirti quanti ex compagni di squadra e concorrenti si sono rivolti alle e-bike. Ad un certo punto, potrebbero aver subito un infortunio al ginocchio o attualmente soffrono di mal di schiena. Con le capacità del motore e della batteria di e-bike come Cyrusher XF900, puoi metterti in viaggio per lunghi viaggi a velocità sicure mantenendo una posizione seduta comoda. Forse non puoi più guidare in una posizione aggressiva da bici da strada; Mantieni la tua produttività massimizzando il tuo comfort. Alcuni giorni le mie vecchie ferite hanno ancora un impatto sulla mia corsa, quindi salirò sul mio incrociatore e guiderò comodamente con le mie impugnature ergonomiche per miglia e miglia.

Handicap fisico

Questo gruppo è simile a coloro che lottano con vecchie ferite o malattie. Ogni volta che puoi migliorare la tua salute senza aumentare l'usura del corpo, è un vantaggio. Se hai una disabilità fisica, non è sempre facile pedalare per chilometri, ma ciò non significa che non vuoi portare la tua bici a fare un giro. Trova una bici con l'acceleratore. È facile usare la pedalata assistita e poi passare all'uso dell'acceleratore quando il gioco si fa duro. A seconda di quanto lontano o quanto velocemente vuoi andare, prendi in considerazione una bici elettrica di Classe 2 o Classe 3.

Non importa chi sei, puoi trovare la bici elettrica giusta per i tuoi desideri e le tue esigenze. È un investimento che continua a ripagare anni dopo, indipendentemente dal gruppo a cui appartieni.


lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati