SPONSOR DEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO TUFF-N-UFF

SPONSOR DEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO TUFF-N-UFF

Biciclette elettriche personalizzate per i vincitori del Tuff-N-Uff
Cyrusher è orgogliosa di lavorare con Tuff-N-Uff come nuovo partner. Abbiamo creato un'edizione speciale della nostra bicicletta elettrica Cyrusher XF800 Fat Tire personalizzata con il logo Tuff-N-Uff!

Cyrusher sponsorizzerà il prossimo evento Tuff-N-Uff con una bella XF800 personalizzata per i vincitori, oltre a promuovere gli eventi ai proprietari di e-bike Cyrusher e la base di fan sui social media.

Biglietto gratuito per tutti i proprietari di Cyrusher e-bike
Se possiedi una bici elettrica Cyrusher, hai il diritto di partecipare agli eventi Tuff-N-Uff, totalmente gratis! nel prossimo futuro.

L'unica cosa che devi fare è arrivare all'evento sulla tua fantastica bicicletta elettrica Cyrusher. Si otterrà il servizio VIP come un proprietario di Cyrusher Bike per parcheggiare la tua moto in una sala da ballo sicuro adiacente al luogo dell'evento (vicino come 20 piedi dalla sala di combattimento!) Con personale di sicurezza e telecamere di sorveglianza, e se questo non è abbastanza fresco, ogni proprietario di Cyrusher Bike riceverà fino a 2 biglietti gratuiti per partecipare al prossimo evento Tuff-N-Uff! Grazie mille! Tuff-N-Uff!

Per maggiori informazioni su questa offerta, contattateci!

Informazioni su Tuff-N-Uff

Tuff-N-Uff è stata creata nel 1994 con l'obiettivo di promuovere gli sport da combattimento. Nel corso degli anni, Tuff-N-Uff ha lavorato e sviluppato relazioni con alcuni dei più grandi nomi del mondo delle arti marziali e ha fatto la storia in diverse occasioni.

Realizzare la necessità di un programma di MMA amatoriale dove gli studenti possono affinare le loro abilità e dimostrarle di fronte a un pubblico dal vivo in un ambiente sicuro è stato un compito difficile. Dopo aver fatto pressione sulla Nevada State Athletic Commission, Tuff-N-Uff ha ottenuto il permesso di ospitare il primo evento amatoriale di MMA nello stato del Nevada.

Sito ufficiale di Tuff-N-Uff: http://tuffnuff.com


lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati