A PROPOSITO DI CYRUSHER

IN CYRUSHER SPORTS, LA NOSTRA VISIONE È DI CREARE LA NUOVA GENERAZIONE DI VEICOLI PER LA MOBILITÀ PERSONALE ECCEZIONALE ACCESSIBILI A TUTTI.

Il nome della nostra azienda deriva dalla combinazione di due parole - Rusher e Cycling - il che significa che siamo determinati a essere pionieri nel ciclismo, la nostra missione originale. Man mano che l'attività è cresciuta, abbiamo ampliato la nostra missione oltre il ciclismo, per soddisfare la crescente la domanda globale di soluzioni di viaggio personali a breve distanza creando i prodotti più cool e migliori. più redditizio, costruito con un design innovativo e tecnologia green. E non solo con le e-bike tradizionali: le possibilità sono infinite!

Mi chiamo Harry Xie. Sono il fondatore di Cyrusher Sports, figlio di un povero contadino della provincia di Sichuan. Nel 2010, mi sono laureato in economia presso la Xiamen University of Technology. Sapevo che non solo potevo cambiare la mia vita, ma anche avere un enorme impatto sugli altri in tutto il mondo portando il prodotto giusto sul mercato.

Il mio partner nella co-fondazione di Cyrusher Sports è Nestor Sulu. Nestor è un ingegnere informatico, laureato in informatica presso l'Università Autonoma dello Yucatan in Messico. È uno dei principali web designer ed esperti di branding ed ex direttore IT per una multinazionale, supervisionando il personale in Messico, India e Cina.

Nel 2014, ho iniziato a vendere componenti per biciclette a prezzi ragionevoli online. Mi sono presto reso conto che avrei potuto offrire grandi biciclette costruite agli appassionati di ciclismo di altri paesi a un buon prezzo. La risposta dei clienti è stata gratificante: le persone erano entusiaste delle biciclette. Rendendomi conto che le e-bike sono il futuro del trasporto personale, ho iniziato a venderle online nel 2015. La vendita di e-bike a livello internazionale è un po' più complicata e sono stato felice di avere un enorme successo. Man mano che gli ordini crescevano, abbiamo dovuto affrontare alcune sfide dovute alla nostra dipendenza dai fornitori e da un cliente aziendale critico. Mi ci sono voluti diversi mesi per riflettere a fondo sull'azienda che mi affascinava così tanto. Riflettendo sulle ragioni per cui ho iniziato la mia attività e sul mio obiettivo finale, ho riaffermato il mio desiderio di portare ai ciclisti e-bike di alta qualità e da capogiro a un prezzo accessibile. Ero convinto di poter soddisfare la crescente domanda globale di e-bike creando un marchio eccezionale di e-bike che offrisse il miglior rapporto qualità-prezzo. Nel 2017, con grande determinazione e un team di 25 dipendenti, Nestor e io abbiamo aperto il nostro propria fabbrica in cui potremmo produrre noi stessi le nostre biciclette elettriche e i futuri veicoli per la mobilità. L'attuale produzione massima è di 3000 biciclette elettriche PCS al mese. Le nostre biciclette sono state testate a livello internazionale e soddisfano gli standard CE, UL, Rhos e FCC. Il marchio Cyrusher è registrato e riconosciuto ovunque: in Australia, Cina, Unione Europea, Giappone, Corea del Sud e Stati Uniti. abbiamo centri di distribuzione in Cina, Francia, Germania, Giappone e Stati Uniti. In pochi anni, la nostra ingegnosità, perseveranza e duro lavoro il lavoro è stato ripagato con vendite in costante aumento e recensioni dei clienti notevolmente positive. Siamo lieti di vedere crescere la nostra reputazione per la fornitura di un prodotto eccezionale e per mettere i nostri clienti al primo posto. La mia motivazione personale è continuare a innovare nel settore con le e-bike più belle e redditizie e altri veicoli per la mobilità personale ad alta tecnologia sul mercato . Cyrusher Sports è fermamente impegnata e ben posizionata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti ora e in futuro!

Le nostre aziende nell'UE