FAQs

Perché la mia carta è stata rifiutata?

Pagamenti con carta non andati a buon fine
I pagamenti con carta di debito e di credito possono fallire per diversi motivi. Se viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo dopo aver provato a pagare o se confermiamo che il pagamento non è andato a buon fine, significa che non ti è stato addebitato alcun importo.

A causa della regolamentazione dell'agenzia di riscossione dei pagamenti con carta di credito, Cyrusher.fr per ordine o pagamento per singolo ordine non deve superare i 5.000 EUR, altrimenti il ​​pagamento verrà rifiutato dal sistema.più di 5000 EUR di articoli in un ordine, come l'acquisto di 3 plettri Cyrusher XF800 alla volta, ti consigliamo vivamente di dividere l'ordine in 2 o anche più ordini, puoi anche utilizzare un altro metodo di pagamento: contattaci per un bonifico bancario o usa Paypal.

Il motivo più comune per un pagamento con carta non riuscito è che la tua banca lo ha rifiutato. Ciò significa che hanno inviato una risposta "Do Not Honor" a Cyrusher Sports (CYRUSHER OUTDOORS SPORTING LIMITED), a causa della transazione di una grande quantità all'estero. È normale che interrompano un pagamento che "potrebbero considerare anormalmente alto o per un nuovo destinatario sconosciuto - per ogni evenienza.Il modo migliore per risolvere questo problema è chiamare rapidamente la tua banca, far loro sapere che stai effettuando questo pagamento e che Cyrusher Sports (CYRUSHER OUTDOORS SPORTING LIMITED). è un destinatario fidato. Una volta confermato, il tuo prossimo tentativo dovrebbe avere successo

Perché utilizziamo il metodo di pagamento con carta di credito 3D Secure per garantire la sicurezza della tua carta di credito e dei tuoi acquisti. Ciò significa che riceverai una password una tantum con il numero di cellulare della banca registrata e le e-mail per l'autenticazione.Per ulteriori informazioni sul problema della verifica 3D Secure https: // en.wikipedia.org/wiki/3-D_Secure Se la tua carta è contrassegnato come non 3D Secure, o se si riscontrano problemi con i dati 3D Secure non riusciti (Verified by Visa / Mastercard Secure, ecc.), è meglio contattare la propria banca per confermare se c'è un problema e per assicurarsi che la carta sia 3D Secure Oppure può accadere se *** Il cliente chiude il browser quando richiesto per inserire le informazioni di autenticazione 3D sulla pagina web della banca emittente; oppure *** Il cliente non può accedere alla pagina di autenticazione 3D della banca emittente per vari motivi es.

Se il problema persiste, puoi sempre inviarci un bonifico bancario (se possibile), utilizzare un'altra carta o semplicemente passare al pagamento con Paypal.

Alcuni software antivirus o firewall potrebbero influire sul pagamento con carta. Con il software antivirus, aggiungi Cyrusher Sports (CYRUSHER OUTDOORS SPORTING LIMITED). alla lista dei “commercianti sicuri”. Assicurati inoltre che qualsiasi software antivirus o firewall installato consenta le finestre pop-up.

La tua banca può anche interrompere il pagamento con carta se non ci sono abbastanza soldi nel tuo conto o se hai un limite per transazione. Potrebbero anche considerare il tuo pagamento come un "prelievo di contanti". Altre banche possono elaborare pagamenti con carta di prelievo di contanti, il che significa che verrà applicato il limite di prelievo di contanti. Per ulteriori informazioni o per modificare i limiti, contatta la tua banca. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che le modifiche abbiano effetto, quindi ti consigliamo di pagare tramite bonifico bancario, Paypal o impostare un trasferimento più piccolo nel frattempo.

Al fine di proteggerti da qualsiasi attività potenzialmente fraudolenta, potremmo anche rifiutare il tuo pagamento. Ciò è spesso dovuto al fatto che la tua carta è stata emessa in un paese che attualmente non supportiamo, in tal caso, dovrai utilizzare un altro metodo di pagamento: bonifico bancario, un'altra carta o Paypal.

Nella maggior parte dei casi, i pagamenti con carta non vanno a buon fine per uno dei quattro motivi di cui sopra. Se visualizzi un messaggio di errore più generico, la tua migliore opzione è provare un altro metodo di pagamento come Paypal o bonifico bancario (se possibile).Se hai ancora problemi di pagamento, contattaci per ulteriori consigli, informazioni e aiuto.