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Gli ultimi cinque per XF650, cogli l'occasione
Gli ultimi cinque per XF650, cogli l'occasione

Refund Policy

    Consigli utili

    Si prega di conservare il pacco e l’imballaggio per almeno 14 giorni dopo la consegna in caso sia necessario restituire il prodotto. Ti saranno addebitati fino a $90 se richiederai scatola e imballaggio a Cyrusher per completare la restituzione.

    Prendi nota che le informazioni riguardanti l’autonomia di viaggio di una singola carica su una delle nostre e-bike è una stima, non garantita. Ci sono molti fattori che contribuiscono nello stabilire la reale autonomia nel mondo reale di una batteria come ad esempio l’età e la temperatura della batteria, il livello di assistenza alla pedalata, velocità, carico e terreno. Date le giuste condizioni, è possibile ottenere prestazioni inferiori o superiori all’autonomia massima indicata.

    Politiche di reso

 

    1) Ordine Ebike

    Il reso non è concesso in seguito ai quattordici (14) giorni dalla data di consegna.

    Per rendere idonea al reso l’ebike non danneggiata o difettosa, bisogna contattare Cyrusher entro i quattordici (14) giorni dalla data di consegna. La ebike deve avere meno di dieci (10) miglia sull’odometro, essere priva di usura, fango, polvere, odori, o ogni altro segno di utilizzo e deve trovarsi nello stesso pacco e condizioni con le quali ti è stata consegnata e deve includere tutti gli oggetti che si trovavano all’interno della confezione (alimentatore, chiavi, hardware,etc.).

    Devi ricevere previa autorizzazione ed un'etichetta di reso prepagata da Cyrusher.

    Ogni problema della garanzia deve essere risolto previa realizzazione del reso.

    Il cliente paga i costi di spedizione per reso e degli adempimenti originari;

    Le Ebike che sono state registrate ufficialmente a nome dell’acquirente NON possono essere restituite;

 

    2) Pre-Ordine/Cancellazione di ordine-arretrato

    Il nostro processo di realizzazione backorders si riferisce ad ebike che sono state già dichiarate come disponibili ma che sono temporaneamente esaurite.

    Per tutti i pre-ordini e backorders, il costo sarà addebitato immediatamente sulla carta di credito/debito. Non si effettueranno ritardi nella riscossione dei pagamenti, indipendentemente dalla data di spedizione prevista.

    I prodotti acquistati che non sono stati già spediti saranno soggetti ad un dieci percento (10%) o ad un minimo di 30$ d'imposta.

 

    3) Accessori/Ricambi/Ordini di componenti

    Qualsiasi acquisto di accessori o ricevuta di un pezzo di ricambio sotto la Garanzia Limitata è idonea alla restituzione entro trenta (30) giorni dalla ricezione.

    Ogni accessorio o ricambio restituito deve essere inutilizzato, privo di segni d’usura, strappo, fango, polvere, odori e ogni altro segno di utilizzo e deve essere sigillato e non aperto, all’interno della stessa confezione e condizione in cui si trovava quando è stato ricevuto.

    Soggetto a un 25% di tassa di rifornimento ( questo verrà trattenuto dal rimborso );

    Il cliente paga i costi di entrambe le spedizioni ( Il costo originale di spedizione è trattenuto dal rimborso )

 

    4) Oggetti utilizzati

    Nessuna restituzione, eccetto in casi ESTREMI di Rottura/Malfunzionamento (Confermati da Cyrusher).

 

    5) Oggetti non-restituibili

    Tutti gli indumenti (abbigliamento, cappelli, etc)

    Batterie

    Ordini Speciali

    Articoli in vendita

    Carte regalo

    Oggetti regalati

 

    6) Resi

    Il valore di reso riferito ad ogni oggetto, acquistato tramite ordine con codice sconto, subirà una sottrazione dell’importo scontato, indipendentemente se sarà restituita una o più ebike .

    I resi saranno emessi dopo che l’Ebike è stata ricevuta e ispezionata.

 

    7) Oggetti Danneggiati

    Se il prodotto è arrivato danneggiato, preghiamo di inviare foto e video immediatamente al supporto clienti ( Ogni ritardo nel segnalare Prodotti Danneggiati eccedente i 3 giorni dalla consegna aumenterà drasticamente le possibilità di vedere rigettata una richiesta di rimborso da parte dei trasportatori ). Una volta confermato da Cyrusher, noi accetteremo la restituzione esclusivamente in cambio di completo reso, in conformità con le Procedure di Restituzione qui sotto.

    La vostra unica e sola risoluzione è che: (a) noi emetteremo un rimborso alla vostra carta di credito, affirm o account Paypal pari all’ammontare addebitato per il Prodotto Danneggiato (se alla tua carta di credito, account affirm o Paypal è già stato addebitato il costo del Prodotto)  o (b) noi non addebiteremo alla tua carta di credito o account Paypal per il Prodotto Danneggiato. 

    Procedure di Restituzione

    Ogni restituzione deve essere eseguita entro i 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

    1) Prima di spedire una restituzione, il cliente deve avere l’autorizzazione alla resituzione della merce ( Return Merchandise Authorization, RMA ) da Cyrusher. Se un cliente invia una restituzione senza il consenso scritto di Cyrusher il rimborso non sarà rilasciato e il cliente dovrà pagare le spese di spedizione per riottenere il prodotto inviato, o, rinunciare ad esso.

    2) Se la restituzione è stata da noi approvata, preghiamo di contattare il supporto clienti per ottenere l’indirizzo di spedizione concordato.

    3) Il trasportatore selezionato dall’acquirente ha piena responsabilità per la spedizione di reso inclusa la possibilità di danni durante il trasporto e smarrimento della spedizione.

    Preghiamo di inviarci immagini e documenti per le condizioni della/delle ebike o del pacco prima di restituire qualsiasi oggetto.

    Consigliamo di assicurare sufficientemente ogni spedizione di restituzione contro smarrimento o danni.

    Se stai spedendo un oggetto oltre i 100$, dovresti tenere in considerazione di usare un servizio di spedizione tracciabile. Noi non garantiamo di ricevere l’oggetto da te restituito nelle tempistiche confermate dal trasportatore.

    4) Per ogni richiesta di rimborso, preghiamo di fare riferimento alla nostra Polizza sui Pagamenti.