Refund Policy

Suggerimenti importanti

  1. Si prega di conservare la confezione originale per qualsiasi ebike o bicicletta almeno 30 giorni dopo la consegna per eventuali resi, altrimenti potrebbero essere addebitati € 50-90 per l'invio di nuove scatole da imballaggio da parte nostra.

  2. Si prega di notare che le informazioni relative all'autonomia prevista con una singola carica su una delle nostre biciclette elettriche sono una stima, non una garanzia. Ci sono molti fattori che contribuiscono all'autonomia reale e reale di una batteria per ebike come l'età della batteria, la temperatura, il livello di assistenza, la velocità, il carico utile e il terreno. Date le giuste condizioni, è possibile ottenere un range inferiore al minimo previsto o superiore al range massimo previsto.

 

Termini di restituzione

 

1) Ebikes/Bikes orders

  • Nessun reso dopo 30 giorni dalla ricezione

  • Per poter beneficiare di un reso, la bicicletta deve essere inutilizzata, priva di sporco, polvere o profumi e nella stessa confezione e condizione in cui l'hai ricevuta;

  • La scatola deve essere sigillata e non aperta;

  • Il cliente paga la spedizione in entrambe le direzioni (il costo di spedizione originale è trattenuto dal rimborso);

  • Soggetto a una commissione di rifornimento fino al 25% (questa è trattenuta dal rimborso);

  • Le Ebike/Bici che sono state ufficialmente registrate a nome dell'Acquirente NON possono essere restituite;

 

2)Ingranaggi/Sostituzioni/Ordini di parti

  • Nessun reso dopo 30 giorni dal ricevimento;

  • Per poter beneficiare di un reso, l'articolo deve essere inutilizzato, privo di sporco, polvere o profumi e nella stessa confezione e condizione in cui lo hai ricevuto;

  • Soggetto a una commissione di rifornimento del 25% (questa è trattenuta dal rimborso);

  • Il cliente paga la spedizione in entrambe le direzioni (il costo di spedizione originale è trattenuto dal rimborso);

 

3)Articoli usati

  • Nessun reso, tranne in casi ESTREMO di Rottura/Malfunzionamento (Confermato da Cyrusher Sports).

 

4)Articoli non restituibili

  • Tutti gli indumenti (abbigliamento, cappelli, ecc.), batterie ,Ordini speciali, Articoli in saldo, Carte regalo, Ordini regalati.

 

5)Articoli danneggiati

Se il prodotto è arrivato danneggiato, inviare immediatamente qualsiasi immagine o video a it@cyrusher.com (Qualsiasi rapporto di ritardo sui prodotti danneggiati oltre 3 giorni dopo la consegna può aumentare il tasso di rifiuto da parte dei corrieri). Una volta confermato da Cyrusher Sports Team, Cyrusher Sports accetterà resi per un rimborso completo solo in conformità con le procedure di reso di seguito. Il tuo unico ed esclusivo rimedio è che (a) emetteremo un rimborso sulla tua carta di credito o conto PayPal in l'importo addebitato per il Prodotto danneggiato (se la tua carta di credito o conto PayPal è già stato addebitato per il Prodotto) o (b) non addebiteremo sulla tua carta di credito o conto PayPal il Prodotto danneggiato.

 

Procedure di restituzione

Tutti i resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna del prodotto.

1)Prima di inviare un reso, il cliente deve disporre dell'autorizzazione alla restituzione della merce da Cyrusher Sports. Se un cliente invia un reso senza il consenso scritto di Cyrusher Sports, non verrà emesso alcun rimborso e il cliente dovrà pagare le spese di spedizione per ottenere la restituzione dell'articolo, oppure sacrificare l'articolo.

2)Se il tuo reso è stato approvato da noi, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo it@cyrusher.com per ottenere l'indirizzo di spedizione del reso di conseguenza.

3)L'acquirente si assume la piena responsabilità per la spedizione di ritorno, inclusi eventuali danni di spedizione e spedizioni perse.

  • Si prega di fotografare e documentare accuratamente l'imballaggio prima di restituire qualsiasi articolo.

  • Raccomandiamo di assicurare sufficientemente qualsiasi spedizione di ritorno per perdite o danni.

  • Se spedisci un articolo superiore a $ 100, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito entro il lasso di tempo confermato dal corriere.