Warranty

Condizioni di garanzia:

questa garanzia si applica solo al proprietario originale di biciclette elettriche e biciclette Cyrusher Sports. 

 Questa garanzia è espressamente limitata alla sostituzione di parti difettose a discrezione di Cyrusher Sports Electric Bikes and Bikes.  Questa garanzia non copre danni o difetti derivanti dalla mancata osservanza delle istruzioni nel manuale del proprietario, cause di forza maggiore, incidenti, abuso, negligenza, abuso, uso commerciale, alterazioni, modifiche, montaggio improprio, usura, installazione di installazione non originale o accessori. 

 Progettato o compatibile con la bici venduta, errore dell'operatore, danni causati dall'acqua, guida estrema, guida acrobatica o assistenza post-vendita impropria. Solo in casi molto estremi verrà emessa una bicicletta sostitutiva completa;  in questi casi,  potrebbe essere necessario restituire la bicicletta originale all'impianto Cyrusher Sports per ispezione/riparazione prima di lanciare una nuova bicicletta.  Se è possibile effettuare riparazioni, non sempre verrà lanciata una nuova bici.  Questa garanzia non copre i materiali di consumo o le normali parti soggette a usura (pneumatici, tubi, pastiglie dei freni, cavi e alloggiamento, maniglie, catene, chiodi).  

Cyrusher Sports non sarà responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da un servizio non autorizzato o dall'uso di parti non autorizzate.  I danni alla navigazione devono essere segnalati alla squadra sportiva di Cyrusher all'indirizzo Questa garanzia non copre i materiali di consumo o le normali parti soggette a usura (pneumatici, tubi, pastiglie dei freni, cavi e alloggiamento, maniglie, catene, chiodi).  Cyrusher Sports non sarà responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da un servizio non autorizzato o dall'uso di parti non autorizzate.  

I danni alla navigazione devono essere segnalati al team sportivo di Cyrusher all'indirizzo  Questa garanzia non copre i materiali di consumo o le normali parti soggette a usura (pneumatici, tubi, pastiglie dei freni, cavi e alloggiamento, maniglie, catene, chiodi).  Cyrusher Sports non sarà responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da un servizio non autorizzato o dall'uso di parti non autorizzate. 

I danni alla navigazione devono essere segnalati alla squadra sportiva di Cyrusher all'indirizzo it@cyrusher.com entro un termine ragionevole (3 giorni) dall'arrivo della spedizione.  Cyrusher Sports Electric Bikes and Bikes non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti o consequenziali, inclusi, ma non limitati a, lesioni personali, danni alla proprietà o perdite economiche, derivanti da contratto, garanzia, negligenza o responsabilità del prodotto.  link ai tuoi prodotti

Dettagli sulla garanzia:

tutte le biciclette elettriche e le biciclette vendute da https://cyrusher.com sono coperte dalla garanzia a tempo limitata del nostro produttore con il proprietario originale contro i difetti di materiale o lavorazione, inclusi tutti i singoli componenti come segue:

A).  Garanzia limitata di 2 anni:

I componenti della bici sportiva Cyrusher, compreso il telaio, le forcelle, l'attacco manubrio, il manubrio, il casco, il reggisella, il movimento centrale, le anche e i pedali, sono garantiti contro difetti di fabbricazione e/o di fabbricazione. Produzione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale.  .

B).  Garanzia limitata di un anno:

biciclette e componenti elettrici inclusi deragliatore, cambio, motore, acceleratore, controller, cablaggio, display LCD, cavalletto, cerchi, mozzo ruota, ruota libera e cassetta, catarifrangenti e hardware essenziale contro difetti di fabbricazione nei materiali e/o nella lavorazione per un periodo di un anno dalla data di acquisto originale.

Le batterie agli ioni di litio per biciclette elettriche sono necessarie contro i difetti di fabbricazione nei materiali e/o nella lavorazione per un periodo di un anno (12 mesi) dalla data di acquisto originale.  La garanzia della batteria non copre i danni dovuti a sbalzi di tensione, uso improprio del caricabatterie, manutenzione impropria o altro uso improprio, normale usura o danni causati dall'acqua.

VS).  Nessuna garanzia: si

prega di notare che gli ingranaggi e gli accessori sono esclusi da questa politica di garanzia ma sono inclusi nella nostra politica di restituzione.

Cosa faremo?

Se un componente risulta difettoso o danneggiato senza l'errore dell'utente, emetteremo una parte di ricambio. Ti aiuteremo a sostituire eventuali parti difettose.  Sostituiremo le parti danneggiate durante la spedizione.  Forniremo un prodotto sostitutivo al proprietario se il prodotto non può essere riparato dopo un numero ragionevole di test determinato dal Cyrusher Sports Team.

Cosa non faremo?

Cyrusher Sports non sostituirà alcuna parte senza prima aver guardato le foto o il video della parte danneggiata.  Non forniremo il servizio di garanzia ai secondi proprietari.  Non rimuoveremo le parti che sono state danneggiate dall'utente.  Non pagheremo alcun servizio di terze parti o sostituzione parziale a meno che non accettiamo una riparazione. Non pagheremo il costo di restituzione per qualsiasi prodotto o componente danneggiato o difettoso.

Cyrusher Sports non coprirà alcun danno che potrebbe verificarsi durante il lancio se il proprietario stabilisce la propria opzione di spedizione o se la bicicletta viene spedita tramite un corriere o un servizio simile.  Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di restituzione.

Reclami:

tutti i reclami allegati

Cyrusher Sports deve fornire la garanzia.  La prova di acquisto può essere richiesta con qualsiasi richiesta di garanzia.  Prima di richiedere una garanzia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, poiché potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema.  Cyrusher Sports elaborerà le richieste di garanzia valide entro un anno dall'acquisto originale.  Le richieste di garanzia possono essere inviate a it@cyrusher.com.

Reclami per danni di spedizione:

GRATUITAMENTE per ispezionare i tuoi prodotti per danni.  I reclami per danni al carico sono molto urgenti.  Non accetteremo reclami per danni al trasporto più di 30 giorni dopo aver ricevuto il prodotto. Registrare eventuali danni al/i prodotto/i sulla polizza di carico prima che voi e l'autista autorizzate la spedizione.  Scatta foto di eventuali danni riscontrati e data le immagini, se possibile.  Conservare tutti gli imballaggi e la documentazione fino al completamento del processo di ispezione.  Segnalare reclami per danni entro 10 giorni dalla consegna al rappresentante del servizio clienti Cyrusher Sports all'indirizzo it@cyrusher.com.

Ricarica carta di credito:

Se per qualsiasi motivo un ordine viene rimborsato su carta di credito e il/i prodotto/i rimane in possesso del cliente, la garanzia verrà sospesa fino alla risoluzione dell'addebito.

Le nostre aziende nell'UE