PERCHÉ LE BICI ELETTRICHE SONO DIVENTATE COSÌ POPOLARI DURANTE LA PANDEMIA - PARTE 1

PERCHÉ LE BICI ELETTRICHE SONO DIVENTATE COSÌ POPOLARI DURANTE LA PANDEMIA - PARTE 1

La pandemia che ha spazzato la terra all'inizio del 2020 e continua ancora oggi ha cambiato molte cose per le persone. Purtroppo, ci sono state molte tragedie e grandi lotte quotidiane.


Allo stesso tempo, hanno avuto luogo i necessari adattamenti e alcuni risultati positivi. Un esempio è il boom assoluto della popolarità delle biciclette elettriche. Una bicicletta a motore è un veicolo incredibilmente versatile. Poiché sempre più persone si rendono conto dei vantaggi di possedere una bicicletta elettrica, queste macchine sono ovunque.

La pandemia ha certamente aumentato il numero di passeggeri e ha portato a un boom di vendite. Come riportato dal World Economic Forum, le vendite di biciclette elettriche negli Stati Uniti sono aumentate del 145%. E si prevede che entro il 2030 gli europei compreranno il doppio delle biciclette rispetto alle automobili.

Ecco cosa c'è dietro l'aumento delle biciclette elettriche che stai vedendo.

 

PREZZO D'ACQUISTO ATTRAENTE


La pandemia ha colpito duramente una gran parte della popolazione mondiale dal punto di vista finanziario. I datori di lavoro hanno licenziato personale o chiuso per periodi di tempo. Anche se le persone possono lavorare da casa, devono comunque viaggiare per la città. Quindi, un veicolo personale è essenziale.

Non c'è da meravigliarsi che molte persone guardino l'attraente prezzo d'acquisto di una bici elettrica e capiscano che grande opzione sia una bici elettrica. Puoi comprare una bici elettrica di alta qualità per due o tremila dollari. Le auto sono molto più costose. Per esempio, negli Stati Uniti, il costo medio di una nuova auto nel 2020, come riportato da Consumer Reports, era di quasi 40.000,00 dollari.

Quando ogni spesa deve essere giustificata, le biciclette elettriche sono una scelta eccellente. Sono rimasti abbastanza accessibili durante la pandemia globale.

 

CONVENIENTE PER OPERARE


Oltre ad avere un prezzo di acquisto relativamente basso, le biciclette elettriche sono economiche da gestire. Questo è un altro grande vantaggio quando si cerca di controllare le spese. Durante questa pandemia, molte persone hanno capito che devono cercare di fare un bilancio migliore. Ci sono anche modelli di biciclette elettriche accessibili come la Cyrusher XF650.

I costi mensili in molte aree sono aumentati. I costi di gestione di un'auto con carburante, assicurazione, parcheggio e manutenzione hanno messo molta pressione sulle persone. La sola spesa per risolvere i problemi dell'auto può svuotare un conto in banca.

Di conseguenza, molti sono alla ricerca di un mezzo di trasporto più conveniente a lungo termine. Con un costo minimo per caricare la batteria, le biciclette elettriche sono la risposta. C'è pochissima manutenzione richiesta su una bici elettrica; anche la sostituzione della batteria è economica. Inoltre, si evitano le spese di una patente di guida e di parcheggio.

Leggi la prossima parte 2


lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati